Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione PS 125 700 ?.....!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione PS 125 700 ?.....!!!!!


















    Mi hanno regalato un Ohlins 46PRC nuovo per il millone
    Non ho potuto resistere................

    Mecca: un cliente lo aveva ordinato ed ? sparito.........mi sta dando fastidio in magazzino, te lo do a prezzo "di costo" 655 ?, te lo monto.... e me lo paghi in 2-3 volte

    Io: Ma........non so ................
    Mia moglie: prendilo, basta che non mi guardi pi? con quella faccia da falso cagnolino bastonato..............e smettila di scodinzolare......!!!!
    Io: Mio il mio teeeesoooooroooooo, gi? che ci siamo quando ti porto la moto mi cambi anche l'olio (Ohlins of course) alle forcelle

  • Font Size
    #2
    Che buco...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma che razza di titolo ?....pensavo t'avessero fatto pagare la revisione del PS 125..



      ..700?.. ..fai un p? te.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il titolo riassume esattamente quello che ? successo, sono andato per spendere 50?, e ne ho tirati fuori 700, quindi logicamente la revisione del PS mi ? costata 700?, non fa una grinza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frazar View Post
          Il titolo riassume esattamente quello che ? successo, sono andato per spendere 50?, e ne ho tirati fuori 700, quindi logicamente la revisione del PS mi ? costata 700?, non fa una grinza
          Ah ma allora era giusto.. ..'azz ho letto ora che ce l'hai....gi?,si pu? BEN dire che non fa una grinza.

          Visto che eri li ne hai approfittato....e hai fatto bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dischi flottanti prima...mono ora .......

            bel mezzo da battaglia fratello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi tieni sotto controllo ???? Il mono non lo volevo..........mi hanno obbligato a prenderlo..............
              Dato che non ho intenzione di cambiare moto in un futuro prossimo provo a migliorare ciò che ho senza spendere un rene......................ho in testa anche una pompa freno.............aspetto l'occasione buona.
              Domani arrivano anche le ZCOO e 2 treni di 211 gpracer, uno nuovo e uno con 15 giri per 400€, poi con l'olio forcella nuovo credo che sono a posto per tutta la "stagione" (novembre a aprile)...........
              Last edited by frazar; 18-10-10, 21:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frazar View Post
                Mi tieni sotto controllo ???? Il mono non lo volevo..........mi hanno obbligato a prenderlo..............
                Dato che non ho intenzione di cambiare moto in un futuro prossimo provo a migliorare ci? che ho senza spendere un rene......................ho in testa anche una pompa freno.............aspetto l'occasione buona.
                Domani arrivano anche le ZCOO e 2 treni di 211 gpracer, uno nuovo e uno con 15 giri per 400?, poi con l'olio forcella nuovo credo che sono a posto per tutta la "stagione" (novembre a aprile)...........
                Eeh gi?,dicono tutti cos?....scommetto eri pure sotto tortura..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si si, una pressione psicologica terribile, il mecca che mi dice di prenderlo, mia moglie che mi dice di prenderlo, l'angioletto sulla spalla destra che mi dice di prendero, il diavoletto sulla spalla sinistra che mi dice di prenderlo......................e che dovevo fare??!! l'ho preso!!!!!!!!!!!


                  Poi me lo hanno regalato!!!!!!













                  L'unica cosa che mi rompe sono i 700 ? della revisione del PS................da sto meccanico non ci torno pi?!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frazar View Post
                    Si si, una pressione psicologica terribile, il mecca che mi dice di prenderlo, mia moglie che mi dice di prenderlo, l'angioletto sulla spalla destra che mi dice di prendero, il diavoletto sulla spalla sinistra che mi dice di prenderlo......................e che dovevo fare??!! l'ho preso!!!!!!!!!!!


                    Poi me lo hanno regalato!!!!!!













                    L'unica cosa che mi rompe sono i 700 ? della revisione del PS................da sto meccanico non ci torno pi?!!!!!!
                    ..io lo sconsiglierei a chiunque....SEI FUORI?!?! 700? per una revisione..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X